NEGOZIO SICURO

Quando il bisogno è quello di sorvegliare e videoregistrare poche aree: tipicamente l’ingresso esterno, le aree interne di esposizione merci e la cassa. Una soluzione efficace è rappresentata dal kit TVCC espandibili fino a 8 telecamere: Semplici e discreti, di dimensioni contenute e con la possibilità di visualizzare le telecamere da remoto.

REGISTRAZIONE

A seconda della criticità delle situazioni (o della tipologia della zona dell’edificio) da videosorvegliare, è opportuno integrare anche la registrazione. Questa permette la riproduzione degli eventi avvenuti per una migliore interpretazione (per esempio il furto in un negozio). Si consiglia la registrazione degli eventi solo dove è necessaria. Per esempio, le registrazioni devono coprire oltre agli orari programmati anche gli accessi alle aree.

VISUALIZZAZIONE & ANALISI

Sia per accedere alla ripresa di una telecamera in uno o più videoregistratori o accedere alle registrazioni dei videoregistratori è possibile installare un software dedicato al monitoraggio del sistema TVCC su uno o più stazioni (per esempio: postazione di controllo, centrale di polizia, ecc.).

RIPRESA

La funzione principale di una telecamera è di riprendere in tempo reale una scena. Per esempio, può essere vantaggioso dimostrare ai clienti in un negozio che le aree sono sorvegliate con un sistema TVCC visualizzando le immagini in un monitor collegato direttamente alla telecamera. Oltre al suo effetto deterrente, permette ai commessi di vedere una o più scene da un unico punto del negozio. E’ anche possibile visualizzare in tempo reale da una postazione remota su un Smartphone, Tablet e PC.

CHIAMA ORA
PREVENTIVO